chiudi

LA NOSTRA CITTA’ si caratterizza sempre più per la scoperta di nuovi giallisti, le cui opere diventano un punto di riferiento per gli appassionati di questo genere. È il caso di Duccio Magnelli

NOVITÀ LETTERARIA L’autore è Duccio Magnelli
LA NOSTRA CITTA’ si caratterizza sempre più per la scoperta di nuovi giallisti, le cui opere diventano un punto di riferiento per gli appassionati di questo genere. È il caso di Duccio Magnelli, che con la sua ultima opera "La morte allo specchio" si rivela come una grande sorpresa.
UN CADAVERE ritrovato in un bosco, un assassino (forse) insospettabile, una rivelazione sconvolgente che rimette tutto in gioco. Un modo nuovo di raccontare un delitto, senza ricorrere all’abusato marchingegno poliziesco.
MA TORNIAMO ALL’AUTORE. Si può fare una cosa soltanto nella vita? La risposta, almeno in questo caso, è no. Nato a Firenze, Duccio Magnelli ha lavorato infatti in una libreria, è diventato un affermato farmacista e al tempo stesso un edicolante. Da sempre Magnelli è appassionato di musica, e musicista a sua volta, anche se dilettante. Dopo aver esordito con il romanzo "Gli appunti di Lisa", si cimenta adesso nel giallo con una storia noir dai risvolti inaspettati.
Data recensione: 17/07/2007
Testata Giornalistica: La Nazione
Autore: ––