chiudi

Uno spazio tutto per loro, per gli editori toscani. Una sezione delle librerie degli ipermercati dell’Unicoop Firenze sarà riempita dalle loro pubblicazioni. Sono una quindicina di editori, messi

LIBRI ALL’IPERCOOP

Uno spazio tutto per loro, per gli editori toscani. Una sezione delle librerie degli ipermercati dell’Unicoop Firenze sarà riempita dalle loro pubblicazioni.
Sono una quindicina di editori, messi insieme per iniziativa della Sezione editori dell’Associazione degli industriali, e coordinati dall’editore Polistampa.

Ogni casa editrice propone a Unicoop Firenze un ventaglio di titoli, tutti rigorosamente inerenti la Toscana o pubblicati da autori toscani: gli argomenti spaziano dalla narrativa al turismo, dal teatro in vernacolo ai libri per bambini, dalla manualistica alla fotografia, dalla cucina al cinema, dalla storia alla botanica.
Saranno centinaia i titoli che si alterneranno sugli scaffali degli Ipercoop, arricchendo notevolmente la possibilità di scelta per i soci e consumatori, e rappresentando nello stesso tempo un’opportunità in più per gli imprenditori toscani.
Data recensione: 01/09/2005
Testata Giornalistica: Informatore
Autore: ––