chiudi

Unica novità, fra i primi dieci più venduti, “Vacanze toscane”, una raccolta di cartoline d’epoca, commentate dal professor Pierfrancesco Listri.
Le cartoline sono una selezione

Cartoline d’epoca, gialli e un piccolo manuale…

Anche ad aprile i libri della sezione “Toscana da leggere” mantengono una buona vendibilità: circa 1.500 volumi venduti in un mese. Sostanzialmente stabili le posizioni, rispetto alla precedente classifica. Unica novità, fra i primi dieci più venduti, “Vacanze toscane”, una raccolta di cartoline d’epoca, commentate dal professor Pierfrancesco Listri.
Le cartoline sono una selezione della collezione dei fratelli Petrioli, la stessa dalla quale sono state tratte le immagini del calendario dell’Unicoop Firenze 2002: belle e curiose immagini delle località della Toscana, così come si presentavano all’inizio del ’900.
Il libro, di grande formato e abbastanza costoso è stato in vendita solo per un mese ed ha conquistato subito l’ottava posizione, fra il centinaio di titoli disponibili, segno di un interesse forte fra i lettori.
Per questo l’Unicoop Firenze, d’accordo con l’editore Polistampa, propone una nuova edizione più maneggevole per i soci Coop, ad un prezzo speciale…
Data recensione: 01/06/2006
Testata Giornalistica: Informatore
Autore: Antonio Comerci