chiudi

Da marzo sarà in libreria Facile da ricordare , edizione italiana (Polistampa, pp. 216, euro 20) del volume già pubblicato con successo in Russia da Natalia Strozzi, vera e

Da marzo sarà in libreria Facile da ricordare , edizione italiana (Polistampa, pp. 216, euro 20) del volume già pubblicato con successo in Russia da Natalia Strozzi, vera e propria enfant prodige della danza classica. Nata il 5 febbraio 1977 dal principe fiorentino Girolamo Strozzi e da donna Irina Reine, Natalia si è esibita come ballerina in tutto il mondo, lavorando per anni con celebrità del calibro di Rudolf Nureyev.

Il diario, illustrato da numerosissime foto, racconta una splendida carriera di ballerina che va dalla tenera età di 5 anni fino ai 22, quando inizia quella di attrice. Natalia con Gina Lollobrigida e Alberto Sordi al premio Cristoforo Colombo di Genova, Natalia con Riccardo Muti al Festival di Ravenna, ai Caraibi con Nureyev a provare i passi in spiaggia, al premio Positano con Gregory Peck, a Montecarlo con il Principe Ranieri o con Uto Ughi a Siena a discutere di musica. Sono alcuni dei momenti che ci regala con quest’album di foto e ricordi.
Data recensione: 24/02/2006
Testata Giornalistica: Leggo
Autore: ––